ALTO CONTRASTO -a +A

La nostra rete di collaborazioni

Collaborare con le realtà del nostro territorio ci arricchisce

Trentino School of Management

I nostri operatori intervengono all'interno del percorso formativo "Progettare e accompagnare l’utente con disabilità visive in un contesto outdoor", che diventa un'opportunità per le guide alpine e gli accompagnatori di media montagna per approfondire il legame tra attività outdoor e disabilità visiva e un'occasione per sperimentare in prima persona alcune tecniche di accompagnamento e di comunicazione.

Coro Polifonico Emerald

Questo Coro è nato a Gardolo, nel 2016, è composto da una trentina di persone di età compresa tra i 18 e i 76 anni ed è diretto dal giovane Michele Weiss. Il repertorio musicale del Coro Polifonico Emerald spazia da brani sacri in lingua latina a composizioni di genere diverso, in lingua italiana, francese e inglese. La volontà è quella, insieme a noi, di utilizzare la musica come linguaggio universale.

reCreating Europe

I nostri interpreti di Lingua dei segni italiana saranno presenti venerdì 27 maggio al workshop itinerante sul tema dell'accessibilità, della diversità e dell'inclusione nel settore culturale, promosso dai progetti Dancing e inDICEs, l'Università degli Studi di Trento, il Mart e il MuSe.

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward