ALTO CONTRASTO -a +A

La nostra rete di collaborazioni

Collaborare con le realtà del nostro territorio ci arricchisce

"Chi l'avrebbe mai letto?"

Questo progetto è realizzato dall'Associazione ATTI, in partenariato con AbC Irifor del Trentino, Associazione Culturale Coro Fanny Hensel e con il contributo di Fondazione Caritro.
Si tratta di un progetto che utilizza il linguaggio dei podcast e del visual, avvalendosi anche della tecnologia dello streaming su piattaforma, per lanciare in modo concreto un forte messaggio: l'arte e la cultura non conoscono confini!
Con le realtà che hanno collaborato al progetto condividiamo l'idea che l'accessibilità vada garantita e costruita ogni giorno insieme.
Gli interpreti LIS Lingua dei segni italiana della nostra cooperativa hanno partecipato al visual podcasting rendendo fruibili i contenuti anche alle persone sorde.

Il Festival Oriente Occidente è open

Lunedì e martedì 6 e 7 settembre 2021 al Teatro Zandonai di Rovereto, ore 20.30, all'interno del ricco programma di "Oriente Occidente" Gabriela Carrizo e Franck Chartier della compagnia belga Peeping Tom, presentano la prima nazionale dello spettacolo di danza "Diptych: The missing door and The lost room", della durata di 75 minuti.
Per la fruizione dello spettacolo da parte dei non vedenti e degli ipovedenti è disponibile su richiesta l'audiodescrizione, mentre lunedì 6 settembre nel pomeriggio ci sarà una visita descrittiva e tattile sul palco degli elementi scenici dello spettacolo, condotta direttamente dalla compagnia.
L’acquisto dei biglietti (da 16 a 22 euro, Under 30 10 euro) per persone con disabilità che necessitano di accompagnatore o di posto con carrozzina, deve essere effettuato telefonando al numero 0464 016576, o mandando una mail a biglietteria@orienteoccidente.it.
Qui tutte le informazioni sullo spettacolo di una coppia artistica davvero unica, con vent'anni di attività alle spalle e che sa usare un linguaggio fuori dagli schemi, in un mix di teatro e danza per creare una narrazione davvero potente.

 

Vai all'elenco news arrow_forward

 

Consulta l'archivio news arrow_forward